Codice Etico| Nicoletta Boldrini -

Codice Etico

Questo blog racchiude articoli realizzati da me o da altri autori che ritengo di valore “ospitare” in questo spazio. Il blog è totalmente indipendente e lo gestisco in completa autonomia senza pressioni da parte di aziende, agenzie e Pr: questo NON è uno spazio per la pubblicazione di comunicati stampa!

I progetti editoriali che curo insieme ad aziende ed agenzie saranno sempre riconoscibili al lettore e indicati come #SponsoredContent

Tengo molto alla mia integrità professionale e morale così come alla credibilità di questo blog: anche se non si tratta di una testata giornalistica, scrivo seguendo le regole dei codici etici e deontologici che normalizzano la professione giornalistica. Sono e sarò sempre molto attenta a non commettere errori e laddove potesse accadere, sarà mia premura condividere sempre i fatti con i lettori e chi mi segue.

Sono sempre aperta a critiche, suggerimenti e condivisioni ma, allo stesso modo, sono e sarò intransigente con chi non rispetta ‘il tono’ di questo blog bloccando accessi e commenti (anche dai miei contatti Social).

   –